Gommista

La Nuova Piovan di Ravenna è dal 2017 anche gommista, un nuovo servizio introdotto per completare l’offerta di qualità dell’autofficina e per rispondere con competenza e professionalità a ogni richiesta dell’automobilista.

Con un’ampia proposta di pneumatici delle migliori marche, la Nuova Piovan è in grado di soddisfare ogni necessità di cambio stagionale e sostituzione di pneumatici, equilibratura del cerchio e inversione delle gomme.

L’autofficina Nuova Piovan di Ravenna vanta una vasta gamma di pneumatici di qualsiasi diametro, tipologia e modello di auto multimarca, con una offerta di prodotti e accessori di qualità, selezionati con accuratezza per favorire una guida sicura, efficiente e dalle elevate prestazioni.

 

In linea con gli elevati standard di qualità e sicurezza offerti dall’autofficina Nuova Piovan, anche il servizio gomme combina le competenze qualificate del proprio team di tecnici specializzati con le attrezzature Bosch di ultimissima generazione e all’avanguardia per la verifica delle prestazione degli pneumatici.

Grazie alle conoscenze in costante aggiornamento, l’azienda è in grado di consigliare il cliente, orientando nella scelta della soluzione più adatta a soddisfare le specifiche esigenze.

L’autofficina Nuova Piovan è il punto di riferimento per il servizio di vendita e montaggio gomme, dal cambio stagionale delle gomme estive e invernali, all’inversione degli pneumatici anteriori e posteriori e all’equilibratura del cerchio, una procedura che normalmente accompagna il cambio delle gomme per favorire un rotolamento simmetrico della ruota e quindi una guida bilanciata.

 

 

 

Torna su