Chi siamo

Fondata nel 1977 da Giancarlo Piovan, l’azienda è oggi guidata dai 3 soci Alessandro Piovan, Marco Fulvi e Marco Della Peruta.
La Nuova Piovan è cresciuta negli anni ampliando la propria offerta a tutti i servizi di officina meccanica e meccatronica, utilizzando apparecchiature originali Bosch all’avanguardia per la diagnosi precisa delle componenti elettroniche.

Operativi a 360°

La Nuova Piovan risponde alle esigenze dell’automobilista ponendosi quale punto di riferimento affidabile e competente per qualsiasi necessità, piccola e grande: dal tagliando periodico alla revisione, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla manutenzione e riparazione di impianti diesel fino al cambio delle gomme.

Servizi di qualità

La Nuova Piovan, a dimostrazione dell’importanza che l’Azienda attribuisce alla sua organizzazione, nell’ottobre 2005, ha conseguito la certificazione del proprio Sistema Qualità secondo lo standard UNI EN ISO 9001: 2015

Aggiornamento continuo

Grazie all’inserimento nella rete di centri autorizzati Bosch Car Service, la Nuova Piovan offre competenze in continuo aggiornamento, con riferimento anche a veicoli ibridi ed elettrici, grazie al supporto dei centri di formazione Bosch.

Servizi avanzati nei settori navali, difesa

Nuova Piovan offre inoltre servizi di eccellenza nel campo della manutenzione, revisione e upgrade di molteplici veicoli, militari e civili, nonché di macchine ed impianti appartenenti ai settori sopra citati.
Essa è specializzata nella revisione, riparazione, manutenzione di una vasta gamma di veicoli militari pesanti e leggeri, veicoli ruotati, blindati, cingolati e gommati, semoventi o rimorchiati.

Scroll to Top