Bosch Car Service

L’azienda Nuova Piovan è dal 2002 centro autorizzato Bosch Car Service, una rete di autofficine che offre servizi di riparazione e manutenzione altamente qualificati e all’avanguardia. La rete Bosch vanta oggi 17.000 officine in 150 paesi, di cui 1.300 presenti sul territorio italiano.

Standard di qualità

La Nuova Piovan, centro autorizzato Bosch, è il punto di riferimento per qualsiasi necessità, piccola o grande: dai tagliandi periodici effettuati su qualsiasi modello e marca di auto alle riparazioni di impianti diesel anche di ultima generazione Common Rail.
L’adesione al programma Bosch Car Service consente all’autofficina Nuova Piovan di offrire un servizio sempre aggiornato e competente, servendosi di strumentazioni di diagnosi all’avanguardia e di conoscenze in costante aggiornamento.

Formazione continua

In tutti i centri Bosch Car Service l’automobilista trova tecnici altamente qualificati e costantemente aggiornati grazie ai corsi di formazione promossi da supporto formazione Bosch.
Bosch Car Service è anche la prima rete certificata PES/PAV, attestato che consente alle officine autorizzate di operare anche su veicoli ibridi ed elettrici.

 

Torna su