Bosch Car Service

L’azienda Nuova Piovan è dal 2002 centro autorizzato Bosch Car Service, una rete di autofficine che offre servizi di riparazione e manutenzione altamente qualificati e all’avanguardia.
La rete Bosch vanta oggi 17.000 officine in 150 paesi, di cui 1.300 presenti sul territorio italiano.

La Nuova Piovan, centro autorizzato Bosch, è il punto di riferimento per qualsiasi necessità, piccola o grande: dai tagliandi periodici effettuati su qualsiasi modello e marca di auto alle riparazioni di impianti diesel anche di ultima generazione Common Rail.

Le riparazioni di impianti diesel vengono effettuate utilizzando ricambi originali della casa produttrice.

La Nuova Piovan di Ravenna offre un servizio qualificato multimarca, sempre all’avanguardia, combinando professionalità, affidabilità e convenienza.

L’automobilista trova nell’autofficina Nuova Piovan un partner completo e competente, in grado di rispondere in modo tempestivo e professionale a ogni richiesta, per viaggiare così in totale sicurezza.

In Italia la rete Bosch Car Service riunisce 1.300 officine autorizzate indipendenti in grado di assistere l’automobilista ovunque egli si trovi, attraverso servizi di riparazione e manutenzione qualificati, tempestivi e a prezzi vantaggiosi.

In tutti i centri Bosch Car Service l’automobilista trova tecnici altamente qualificati e costantemente aggiornati grazie ai corsi di formazione promossi da supporto formazione Bosch.
Bosch Car Service è anche la prima rete certificata PES/PAV, attestato che consente alle officine autorizzate di operare anche su veicoli ibridi ed elettrici.

L’adesione al programma Bosch Car Service consente all’autofficina Nuova Piovan di offrire un servizio sempre aggiornato e competente, servendosi di strumentazioni di diagnosi all’avanguardia e di conoscenze in costante aggiornamento.

Torna su